Risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: Diario di bordo (gabry910)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Il programma WL porta i suoi frutti.

Jerk da migliorare, clean 90kg ok , jerk 80kg max.

Stacco 150.
    Squat 120 (da aggiornare)
    Front s. 102,5.

Predefinito

il programma va bene, fastidio alla schiena che non mi lascia in pace, diciamo che la sto usando davvero tantissimo, ogni workout comprende snatch e clean, quindi tirate a più non posso.

intanto aggiorno, snatch balance - 75kg, power press - 77.5kg, sto trovando l'incastro nello sntach squat, un pò alla volta..

squat va alla grande, credo di aver trovato un buon setup, diverso invece lo stacco, che penso di sbagliare, con l'aumento del peso tendo a schienare un pò.

Discussioni Simili

1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home