Citazione Originariamente Scritto da takui Visualizza Messaggio
Quindi diciamo prenderesti unicamente in considerazione le 97 dato che le 90 hanno in realtà l'87% di proteine, mi par di capire...però anche in questo caso ci sono 14 dosi in più.

Per la questione dei serving, l'ho fatto per portarle tutte ad uno stesso paragone, cioè dosi da 30grammi di proteine, e vedere quanto cambiavano l'una dall'altra...si potrebbero fare per qualsiasi cosa ma cmq non cambierebbe il prezzo, sarebbe in proporzione

Poi c'è da dire che, se te le paghi quel prezzo là, allora tutto cambia, ti costano 0,73 a dose...però solo a te xD

ps.: mi dici dove le trovi cmq a 59€? Anche in pvt va bene se qua non si può xD
Diciamo che se dovessi seguire un regime alimentare low carb o quasi a zero carb , prenderei le Iso93 (o anche le Isocool , sempre Ultimate Nutrition ) ovvero se per necessità intrinseche o per mie motivazioni, mi dovessi orientare su delle whey "isolate" , la scelta sarebbe univoca , ULTIMATE NUTRITION .
Se invece, il mio regime alimentare contemplasse una quota di cho "normale" come ad esempio sto facendo adesso , mi orienterei sulle wpc dei siti bulk , scegliendo il formato più conveniente dal punto di vista economico , quindi il "sacco" da 5 kg .

PS
se fossi orientato a prendere le wpc dai siti bulk... esistono dei codici sconto promozionali ( dal 10% al 20% ) ergo....informati bene .

PPS
Non credo che il regolamento permetta di linkare siti esterni ( commerciali) mp compresi.