Quindi diciamo prenderesti unicamente in considerazione le 97 dato che le 90 hanno in realtà l'87% di proteine, mi par di capire...però anche in questo caso ci sono 14 dosi in più.

Per la questione dei serving, l'ho fatto per portarle tutte ad uno stesso paragone, cioè dosi da 30grammi di proteine, e vedere quanto cambiavano l'una dall'altra...si potrebbero fare per qualsiasi cosa ma cmq non cambierebbe il prezzo, sarebbe in proporzione

Poi c'è da dire che, se te le paghi quel prezzo là, allora tutto cambia, ti costano 0,73 a dose...però solo a te xD

ps.: mi dici dove le trovi cmq a 59€? Anche in pvt va bene se qua non si può xD

Citazione Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
Non puoi paragonare le isolate (wpi) , % proteica >=90% alle concentrate (wpc) % proteica ~ 80% .
cambiano il profilo degli aminoacidi , la %di sodio ( qui bisogna anche considerare il metodo di produzione della whey in questione ) , le % di cho e di fat .
5 lbs sono 2,27Kg certo...quindi il prodotto che ha maggior analogia è quello da 2,5 kg e non quello da 5kg , ne convieni ?
Il discorso del serving , imho non regge , se devo integrare la quota proteica , non integro a serving , integro per la quantità che mi necessità , ovviamente considerando la % proteica ( ma tenendo in considerazione anche gli altri macro della whey )

Per il resto , ribadisco quanto espresso sopra, le wpc ( 80/82%) , le compro solo ed esclusivamente dai siti bulk , da due in particolare , sacco da 5kg neutre ( le aromatizzo con cacao magro e cannella) .

PS
le isosensation 93 , in un sito le vendono a 58.99 , ed essendo cliente da anni ho diritto anche ad un 15% di sconto