Buongiorno e benvenuto,
Non avere troppa fretta perché le osservazioni di Antoine non erano campate in aria, per cui quella frase in "grassetto" con cui vuoi porre in rilievo la tua domanda non appare molto simpatica.
Noi non siamo informatori per marchi di integratori e neppure facciamo pubblicità scritta, per cui gli eventuali consigli e suggerimenti al riguardo sono inseriti nella normale dialettica tra utenti frequentanti il forum.
Ne consegue che parlare di integratori, della loro utilità, di una marca rispetto ad un'altra non ha senso - in questa sede, beninteso - se non conoscendo l'interlocutore, come e da quanto si allena, il suo regime alimentare e quali sono i suoi obiettivi.
Tu inizialmente, ponendo la domanda, non avevi fornito alcun tipo di informazione e adesso lo hai fatto modificando il secondo messaggio, dove pure inizialmente non erano contenute.
Dai quindi eventualmente il tempo di rispondere a chi ritiene di poterlo fare e sempre partendo dal presupposto che la linea generale del forum è quella per cui l'assunzione di integratori è subordinata a molte circostanze che nella maggioranza dei casi - utenza comune con piani alimentari ben distribuiti, assenza di carenze e necessità particolari, atleti non agonisti, ecc., - non sussistono in misura rilevante e dunque non giustificano l'integrazione stessa.
Questo è un discorso spesso intavolato - se fai una rapida ricerca sul forum nelle sezioni specifiche - sia a livello di salute che di portafogli.
In ogni caso, se sei semplicemente interessato ad un parere asettico sulla qualità di alcuni prodotti, senza intavolare alcun rapporto con il forum in merito ad un piano alimentare che ti ha fatto un personal trainer, la cosa migliore sarebbe probabilmente chiederlo allo stesso PT, che si presuppone essere del settore.
Ultima modifica di Tonymusante; 02-12-2014 alle 11:59 AM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri