Se fai i pesi in direzione del nuoto, fossi in te mi farei una base di forza generale, non solo sulle braccia.
Anche perchè l'articolazione del gomito nel nuoto svolge un lavoro complementare.. forse neanche.
Se fai i pesi in direzione del nuoto, fossi in te mi farei una base di forza generale, non solo sulle braccia.
Anche perchè l'articolazione del gomito nel nuoto svolge un lavoro complementare.. forse neanche.
straquoto jarni, credo che spalle e anche siano le fondamenta.
Ragazzi , non avete letto bene cosa ho scritto
Ovviamente la base del mio allenamento in palestra sono i dorsali , deltoidi etc etc !! Infatti ho specificato <<Purtroppo a causa di tempi , orari ed altri problemi di sorta non posso fare la tradizionale suddivisione petto + bicipiti e dorsali + tricipiti, ma mi trovo costretto a fare bicipiti e tricipiti nello stesso giorno>>
Necessito solo delle ripetute e serie di questi 2 esercizi per completare la mia scheda !![]()
Bè ma non c'è una suddivisione tradizionale, non c'è nessuna tradizione,...detto questo, confusione a parte, se vuoi sviluppare potenza nei bicipiti la soluzione sono le trazioni, pesanti trazioni. Devi rivedere alcuni concetti o pre concetti che ti porti dietro.
Segnalibri