certo, come no. Se potessi non "se potresti".
certo, come no. Se potessi non "se potresti".
IO NON TREMO
Ciao Sandrino,
hai letto i post che ho in evidenza in firma?
ps: la massa si fa principalmente a tavola, che risultati hai ottenuto seguendo le schede che ti hanno fatto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ragazzi, un po' di cortesia e di gentilezza specialmente con i nuovi arrivati non guasta mai eh...
chiudiamo qui post i inutili por favor.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho letto il post, addirittura mi sono stampato alcuni pezzi....
però il dubbio rimane..... ho capito il concetto della scheda ma non capisco perchè questa progressione così strana 3x6 2x12 2x25 non riesco a trovarla da nessuna parte... penso di essere lunico al mondo a farla
Al momento a tavola sto seguendo un regime alimentare corretto per la massa (dopo aver letto 5000 guide e libri, sentito tanti consigli, credo di averci capito qualcosa)....
I risultati che ho ottenuto in 2 anni di palestra ? (consideriamo però un solo anno in cui sto mangiano benino e allenando decentemente)
non so giudicarli io, non sono niente di eccezionale secondo me....
posto due foto del mio fisico (scarsino) (spero di non infrangere regole....) però non mi prendete troppo in giro va bene?
ringrazio ancora per chiunque mi voglia rispondere
Ultima modifica di sandrino1990; 30-10-2014 alle 11:58 AM
puoi postare quello che vuoi, basta che sia decente
quella progressione non ha molto senso, bisogna che tu adotti una progressione un po' più conosciuta... oppure
puoi semplicemente adottare una scheda già pronta, come la mia o quella di wild.
se vuoi puoi postare anche la dieta.
ho messo le foto, speriamo di non fare una figuraccia![]()
Segnalibri