Ragazzi una domanda veloce, vorrei inserire nel mio pranzo prima del workout l'albume liottizzato (pastorizzato non lo trovo da nessuna parte) però prima di metterlo nel forno a microonde per esempio, devo sbatterlo?
Ragazzi una domanda veloce, vorrei inserire nel mio pranzo prima del workout l'albume liottizzato (pastorizzato non lo trovo da nessuna parte) però prima di metterlo nel forno a microonde per esempio, devo sbatterlo?
No lo versi così com'è e puoi buttarlo in microonde...certo in padella viene anche meglio però si può fare in tutti e due i modi
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Va bene, grazie![]()
ho sempre letto di gente che cucina l'albume nel microonde, ma quanto tempo bisogna tenerlo dentro? (mi sa che varia anche dalla potenza dei diversi microonde)
lo mettete in dentro un bicchiere di vetro? non è pericolo il tutto? (tipo se lo si lascia qualche minuto + del dovuto?)
in padella ho provato varie volte, ma quando provo con 2 albumi ci sta abbastanza tempo a diventare di consistenza solida
P.S. parlo dell'albume preso direttamente dalle uova, non so se sia completamente uguale a quello che vendono direttamente in bottiglia![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Segnalibri