Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Si accettano consigli (!)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,203

    Predefinito

    Io faccio parte di un mondo che vuol conoscere la verità.
    E che non crede alle favole. Quindi sapessi a quante cose non credo, e a quante credo… ma non credo ai complotti.
    A nessun complotto.
    È facile credere a quello che predicano Calabresi da una parte, e Berrino dall'altra.
    Il difficile è capire chi ha effettivamente ragione.
    Io non credo sicuramente a chi consiglia "aumenta i grassi vegetali perché così riuscirai a creare un ambiente maggiormente metabolico" (frase che non ha nessun significato) a un tizio che semplicemente chiedeva come si esce dalla chetosi.
    Vedi, come si suol dire, le bugie hanno le gambe corte.
    Una frase del genere, agli occhi di chi ha un minimo di cultura scientifica, fa capire tante cose.
    Quindi… sono convinto del fatto che ti ci stia trollando con sommo gusto da diversi mesi.
    Però, in fin dei conti, sei stato un troll piacevole.
    In fin dei conti non hai fatto altro che dire che secondo i tuoi calcoli dovremmo essere tutti morti o gravemente malati da decine di anni.
    Fai tu.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Io credo sinceramente che pensare continuamente ai troll, alle trollate, ai complottisti (temine ormai abusato che francamente ha pure stancato) sia tipico di chi abbia preconcetti. Qui non si parla di alcun complotto ma di semplici regole economiche e commerciali. Il profitto guida l'intera società e gli interessi economici guidano TUTTO. Chi non si rende conto di questo vive in paradiso... Voglio continuare a credere nella tua buona fede per cui ti dico di svegliarti e rivedere il modo in cui vedi e percepisci la realtà. Detto questo ti ribadisco ancora una volta e per l'ultima volta, che i troll stanno altrove... Dovreste essere tutti morti?? Non ho mai detto questo ma e' evidente che non riusciamo a comunicare noi due, nonostante tutta la buona volontà.
    Ultima modifica di Entanglement; 22-10-2014 alle 08:36 PM
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

Discussioni Simili

  1. Venghino siori, venghino: si accettano consigli!
    Di Leucino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-06-2015, 09:36 PM
  2. Si accettano consigli..
    Di kokie_83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-2013, 08:43 PM
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-02-2013, 04:36 PM
  4. Chiadoz is Back - Si accettano consigli su alimentazione e esercizi
    Di chiadoz nel forum Online Training Journal
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-2011, 10:07 PM
  5. Che ne pensate della mia dieta per massa? si accettano consigli GRAZIE
    Di motonau nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 02:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home