Permettetemi una cosa: che tristezza che in un forum di bodybuilding si parli così poco della massima competizione di questa disciplina![]()
![]()
Permettetemi una cosa: che tristezza che in un forum di bodybuilding si parli così poco della massima competizione di questa disciplina![]()
![]()
Personalmente, perché non riesco a giustificare uno sport che non fa nulla, né formalmente né sostanzialmente, per evitare che i suoi praticanti si suicidino.
Perché questo succede, a doparsi a quei livelli: chi prima, chi dopo, muoiono tutti, e non di morte naturale.
Poi sicuramente si faranno il mazzo con la dieta, gli allenamenti e tutto il resto...ma a questo punto riportiamo in auge e legalizziamo anche i giochi gladiatori: anche lì si facevano il mazzo con dieta e allenamenti![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Forza Kai !!!
Io sono d'accordo con antoine...fa parecchia tristezza che non ci sia interesse per il bodybuilding. Secondo me il forum è più per il powerlifting dovrebbe chiamarsi powerlifting homepage. Anche gli utenti che si allenano per puri canoni estetici da bodybuilder sono pochi devo dire. Poi per il solito discorso ripetitivo dei farmaci, vi ricordo che nessuno sport è salutare se praticato a livello professionistico, questo è il mr olympia e non sono i farmaci a portartici.
Ritornando a noi rispondo anche a fab delta perché anche quest'anno the predator se la prende in quel posto, phil heath è una statua non c'è competizione ragazzi. Bellissimi anche wolf e rhoden che prenderanno il 3 e 4 posto sicuramente.
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Qui un po' di foto: 2014 Olympia - Phil Heath - Men Open | FLEX Online
Scusate per tutti questi post ... ancora non sono riuscito a guardare la finale, comunque c'è parecchia discussione ... molti sostengono che Kai fosse migliore di Phil, guardate qui: https://www.facebook.com/flexmagazin...4232116611529/
Segnalibri