Direi che ai nostri livelli la si può benissimo classificare come "sega mentale"
Il "mangia e spingi" funziona meglio nei nostri casi![]()
Direi che ai nostri livelli la si può benissimo classificare come "sega mentale"
Il "mangia e spingi" funziona meglio nei nostri casi![]()
l'uso di integratori io lo giustifico per chi è ad alti livelli o per chi ha una vita frenetica che non gli permette di mangiare a dovere, oppure se non si riesce ad assumerne dei nutrienti particolari con la dieta(primo es che mi viene in mente gli omega 3 dato che il pesce costa..ma non saranno certo gli omega3 a farci crescere..cioè son sempre centellinamenti)
Il magna e spingi funziona molto meglio...come dice un mio amico bodybuilder "se magni un botto hai più nutrienti e cresci di più non c'è un ***** da fare"..
come dargli torto??
Apparte tutto per il preworkout credo sia ottimo un panino con affettato tipo prosciutto(meglio se crudo)o tacchino o bresaola...se poi la panza non vi da fastidio e l'appannaggio addominale non vi preoccupa direi pure panino con burro d'arachidi...cioè il panino col burro d'arachidi se lo mangia pure jeff monson nei preworkout
chiaro che essendo un pro fa anche uso di integratori...ma stiamo parlando di professionisti.
Ultima modifica di Musashi; 19-09-2014 alle 02:27 AM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri