comunque inizio ad ansiare.
non so ancora i wod, è uno strazio.
domanda per i vari agonisti del forum: come vi scaricate pre gara? (non vale dire allenarsi perchè domani ho l'ultimo wo).
comunque inizio ad ansiare.
non so ancora i wod, è uno strazio.
domanda per i vari agonisti del forum: come vi scaricate pre gara? (non vale dire allenarsi perchè domani ho l'ultimo wo).
non mi scarico, accumulo la tensione e la ributto in pedana. In genere la notte prima della gara non dormo, ma è la norma. Arrivo in pedana incazzato nero e con la voglia di mordere il bilanciere (a questo serve lo scarico pressoché totale dei 4 giorni prima della gara). Aspetto il via dell'arbitro, afferro il bilanciere ed esplodo dando il 100%. Anche di più
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
bene, credo farò così anche io.
spero si inizi con lo strenght wod, presumibilmente sarà un massimale deadlift (ladder). vedremo, almeno qui so di essere discretamente preparato, e magari con la presa polliciosa arrivo a 150kg.
non punto al primo posto, il penultimo non mi dispiacerebbe.
vediamo, intanto evito di staccare pesante fino a sabato.
quel che temo è il blocco totale, se inizio a non contare o comunque parto annebbiato sono fritto.
Segnalibri