Tu puoi dire davvero di aver perso 5 kg mangiando solo kebab… TEMO.
Tu puoi dire davvero di aver perso 5 kg mangiando solo kebab… TEMO.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
mattinata di lavoro piena... nel pomeriggio ho potuto recuperare del sonno e in serata buon workout
panca piana
3x60-64-70-80
3x1x90kg 1' volate su
6x1x94kg 2' molto molto veloci, ma il fermo non migliora
squat
5x60-70-80-90-100
3x110 easy
1x120 facilissima
2x1x130kg 1'30 molto molto buone, un pelo schienate, ma decisamente veloci
1x140kg alta e brutta, ma ci si può lavorare in poco tempo
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1'30 ok
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
"raw fino a 130. poi corpetto e salgo"
fAKE TEMO
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
si era fatto tardi, ho finito lo squat alle 23.30 e il pensiero di dovermi fasciare mi ha fatto desistere! nel finesettimana avrò assistenza e mi accorpetterò! O BAN
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dalle 23.30 fino all'alba avevi ancora molte ore davanti
comunque BAN![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
hO DOVUTO FARE DEL CARDIO. IL DOVERE MI HA CHIAMATO
ahahahahah impossibile rimanerci![]()
fino a 80 a freddo li slancio senza neanche abbassarmiasd asd
troppo bello il fine settimana fiocca style!!! abbiamo mangiato l'impossibile. Ricordo che ho iniziato un discorso sull'epigenetica e dopo il secondo giro di limoncello parlavo di come si ammazza il maiale al centro di pescara![]()
le seguenti parole sono da leggere con la voce greve di Thorin Scudodiquercia Re dei Nani sotto la Montagna di Erebor:
apprendere dell'esistenza di un fiocca style è il segnale che potrebbe essere troppo tardi e che nemmeno il BAN potrebbe essere ormai un rimedio sufficiente
E anche in quel weekend, nessun carico allenante venne smosso.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
fACCIO TROPPO CARDIO
si ragazzi lui è il male ... mi ha persino indotto a bstemmiare
finalmente giornata libera dal lavoro: ne ho approfittato per riposare e risolvere un po' di faccende varie...
nel pomeriggio buonissimo workout, il 27 ottobre si avvicina e ora si tratta di intensificare il tutto a forza di singole, senza s*******re mesi di lavoro
panca piana (ho deciso di mettere la panca per prima anche in questo workout, con buoni risultati, ripeterò di sicuro!)
3x60-70-80 (fermo di 4'') ok, molto molto buone
2x2x90kg (fermo di 2'') ottime
5x1x94kg 2' ok, molto meglio il fermo rispetto all'ultimo workout! ho migliorato il setting estremizzandolo e rendendolo più "scomodo" (piedi più vicini alle spalle, scapole più forzate, petto più in alto): la spinta ne ha giovato moltissimo
4x1x96kg ok, molto molto buone, e buonissima la spinta. Migliorata anche la tenuta delle spalle in fase concentrica
stacco sumo
4x100 (fermo di 4'' al ginocchio)
4x140
2x160
2x2x180
1x200kg ottima, i 200 ormai sono facili, finalmente
VELOCITY SUMO TG 36 (RISTRETTO AD UNA 34, è un velocity vecchio tipo, molto rigido e maledettamente difficile da indossare)
2x1x210kg 3' ok! la prima singola è letteralmente volata! la seconda un po' dura in chiusura, ma ottima comunque! way to 220 started"
trazioni prone (ladder)
6-8-6-5
1'30
5-6-5 tutte facili, posso aggiungere qualche trazione
curl bilanciere
3x12-10-8x40kg 40'' ok
stretching
la prossima volta se non vedo almeno 230 su sto bilanciere ti banno
ok, CARICHERO' 230 SUL MIO BILANCIERE. POI LASCERO' FARE A BALMA
Segnalibri