Allora ci sta ahahahah
vAI A USARE MAGLIETTE MAGGICHE ESTREME DI LA
Allora ci sta ahahahah
vAI A USARE MAGLIETTE MAGGICHE ESTREME DI LA
"The Force shall set me free"
Credo Sith
fAKE TEMO
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Vedremo. NEI PRESSI DI CECINA.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ste adesso aveva in mano una Rage X 42
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Mi pare avesse usato un sk 40 un paio di volte lol
Credo Sith
per il poco che ho visto, con le taglie delle maglie è molto soggettiva la cosa. dark dalla f6 40 è passato alla katana 40 (ed ora alla sk 40) senza problemi. io con una f6 40 ci andavo bene, mentre una katana 40 non mi saliva di spalle. quindi devo passare alla 42, solo che non ho trovato una katana per cui sono stato obbligato ad andare direttamente verso la sk... speriamo bene!!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Io uso una M, quasi L.
Poi dipende se la voglio aderente o no![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Questione di cuciture e di secchezza temo
Credo Sith
4x20x150kg di stacco sumo![]()
Segnalibri