Tu puoi dire davvero di aver perso 5 kg mangiando solo kebab… TEMO.
Tu puoi dire davvero di aver perso 5 kg mangiando solo kebab… TEMO.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
mattinata di lavoro piena... nel pomeriggio ho potuto recuperare del sonno e in serata buon workout
panca piana
3x60-64-70-80
3x1x90kg 1' volate su
6x1x94kg 2' molto molto veloci, ma il fermo non migliora
squat
5x60-70-80-90-100
3x110 easy
1x120 facilissima
2x1x130kg 1'30 molto molto buone, un pelo schienate, ma decisamente veloci
1x140kg alta e brutta, ma ci si può lavorare in poco tempo
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1'30 ok
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
"raw fino a 130. poi corpetto e salgo"
fAKE TEMO
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
si era fatto tardi, ho finito lo squat alle 23.30 e il pensiero di dovermi fasciare mi ha fatto desistere! nel finesettimana avrò assistenza e mi accorpetterò! O BAN
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dalle 23.30 fino all'alba avevi ancora molte ore davanti
comunque BAN![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
hO DOVUTO FARE DEL CARDIO. IL DOVERE MI HA CHIAMATO
Segnalibri