cosa aspetti fra! fatti seguire da qualche preparatore,secondo me hai le caratteristiche tipiche del fitness model,quindi fossi in te cercherei subito qualche persona esterna che ti prepari per quanto riguarda alimentazione,integrazione e allenamento![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Grazie mille Giùpenso sia ancora presto , sono contento che la pensi cosi ma ho ancora pochi consensi ahahahah
Work hard or go home!
argggggg ma come te lo devo dire fraca**o sei portato geneticamente,poi non prendermi per frogio ma hai anche una bella estetica sul viso,che per un fitness model conta e secondo me non poco! minch.ia cosa aspetti!!!! Hai pure l'età che gioca a tuo favore,io non starei nella pelle! poi figuriamoci se hai avuto questi risultati facendo tutto da solo,immagina col preparatore!
Il problema? il preparatore si paga e non poco , e non lavorando e studiando non me la sento di far tirar fuori ulteriori soldi ai miei che già mi pagano l'università e mi mantengono
Ultima modifica di fraspena; 05-09-2014 alle 03:00 PM
Work hard or go home!
non fate i fROGI che qui giulio ci sta rivelando la sua natura (leggere la sua firma per credere...perché comprarsi un bilanciere se non per fare ... "qUELLE COSE" ? )
![]()
ps: comunque complimenti fra, anche se te li avevo già fatti te li rinnovo
ahahahah, grazie antoine della battuta,mi si è alzato l'umore(e non qualcos'altro
),mi ci voleva,sto facendo la relazione di un libro e mi sto annoiando XD
Segnalibri