Tu Giulio non ne hai più pubblicate? Ho notato che stavi calando piuttosto velocemente!
Tu Giulio non ne hai più pubblicate? Ho notato che stavi calando piuttosto velocemente!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
No francesca non ne pubblico da un po,ma d'altronde non posso diventare schwarzenegger da un giorno all'altro xD,magari metterò qualche foto a fine cut diciamo,insomma una foto pre massa e poi qualche foto a fine massa. Torniamo diario
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
DIARIO DI UN AFFAMATO - GIORNO 9
Eccomi qua, l'allenamento di ieri è stato tutto cardio, 25 minuti di ellittica con la conseguente perdita di 201kcal, la dieta continua, sgarri ZERO
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
attento agli sgarri need,non nel senso non li fare se no spanzi,anzi il contrario. Se sei in ipocalorica anche abb spinta,una ricarica "sporca" ci vuole 1 volta a settimana!però se hai appena iniziato ti consiglio di fare 2 settimane ipo,poi una ricarica pulita,e in seguito ipo 6 giorni e 1 giorno ricarica sporchina,per non uccidere il metabolismo e per riempire bene le riserve di glicogeno. Inoltre ti assicuro che il giorno dopo la ricarica sarai piu "pieno" muscolarmente![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri