Con l'ab rocket e due manubri non vai da nessuna parte, al massimo puoi fare ginnastica pre-parto.
Con l'ab rocket e due manubri non vai da nessuna parte, al massimo puoi fare ginnastica pre-parto.
IO NON TREMO
considerando che hai 17 anni, che forse ti basta mantenerti in discreta forma per affrontare altre attività sportive, compatibilmente con gli impegni scolastici e se per un certo lasso di tempo non hai modo di fare diversamente per motivi logistici ed economici, .... allora qualsiasi cosa è meglio di niente.
Sarebbe però preferibile iscriversi in palestra ed apprendere le basi degli esercizi, modulare i carichi, allenarsi con i multi articolari in maniera adeguata ma sicura e variare i workouts sotto la guida degli istruttori, pur continuando a leggere il forum; questo perchè diversamente, come ti hanno già sintetizzato, con il materiale a tua disposizione non puoi allestire un programma di allenamento di bb/strength conditioning/pl/fitness avanzato o similari, che poi è ciò di cui ci occupiamo in questa sede.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
....ecco appunto, gabry mi ricorda che un paio di manubri da 10kg. non sono sufficienti neppure per il crossfit.
@Gabry910: io già sono logorroico di natura, se poi devo cominciare ad elencare tutte le specialità della pesistica, del fitness, del mondo della forza, dei sovraccarichi, degli sport di contatto, di combattimento, delle arti marziali orientali e, oltre al crossfit, gli esercizi degli strongman, il braccio di ferro, i kettlebells, il wellness - che mi dimentico...?![]()
va a finire che 'sto ragazzo in palestra non si iscrive neppure fra 3 anni.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri