Francesco, per quanto riguarda l'altezza dei dischi dello stacco, l'unica è misurarli tu stesso. Bisogna andare lì con un metro e calcolare che abbiamo un diametro di 45 cm (e che quindi distino 22,5 cm da terra)![]()
Francesco, per quanto riguarda l'altezza dei dischi dello stacco, l'unica è misurarli tu stesso. Bisogna andare lì con un metro e calcolare che abbiamo un diametro di 45 cm (e che quindi distino 22,5 cm da terra)![]()
Grazie mille Ant ero sopra i 22,5 perchè ho calcolato l'altezza con il mio cellulare che è lungo 11cm e ci stava 2 volte e mezzo quindi decisamente troppo alto, la prossima penso che con i dischi da 10 sotto sia risolto il problema![]()
Work hard or go home!
Split C
squat 9x6x21,25kg
panca piana 9x5x22,5kg
rematore bilanciere 5x5x15kg
Commento C (Allenamento di oggi 3 Settembre 2014)
squat feedback negativi al massimo cercando un nuovo set up ho sporcato tutte le serie , provando cose nuove che complicavano e basta il movimento , il tutto condito da una giornata no di forza fisica
panca compatto ma debole , oggi giornata no a livello di forza fisica
rematore nulla da dire , scocciato arrivato qui poiché in squat e panca non ho reso come dovevo e volevo.
Sessione da dimenticare la più brutta di queste settimane, dovevo far in teoria 9x6 di panca e ho fatto una rip in meno in tutte le serie , iniziato lo squat alla prima serie volevo diminuire il peso ma sono riuscito ad andare avanti con quel peso stringendo i denti, oggi giornataccia da rifare. questi 2 giorni di riposo mi faranno recuperare energie
Work hard or go home!
???
guarda che il bilanciere lo sollevi tu mica lo Spirito Santo
tra l'altro così non si capisce quanto sollevi, es: squat 52.5 (bilanciere da 10kg.), 54.5 (bilanciere da 12kg.), 58.5 (bilanciere da 16kg.), 60.5 (bilanciere da 18kg.) 62.5 (bilanciere da 20kg.) ...![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri