Risultati da 1 a 15 di 180

Discussione: Need’s Diary, un nuovo inizio

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,910

    Predefinito

    mmm need,avessi una foto di quando ero grasso...XD sembravo il budda lol,comunque vabe tu inizia poi vediamo come reagisce il corpo
    bilanciere powergear....ti sposo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,200

    Predefinito

    DIARIO DI UN AFFAMATO - GIORNO 7

    I primi tre giorni sono stati agghiaccianti, una fame da lupo... dopo di che, è diventato tutto più sopportabile...
    Sarà anche per via della rinnovata abbronzatura, ma mi vedo già più asciutto, le maniglie ci sono ancora, ma la situazione in generale è migliorata. Con i carboidrati mi sto tenendo bassissimo, quasi esclusivamente al mattino con la colazione, il resto si sfiora lo zero...

    Gli allenamenti procedono bene, tutto regolare, solo i primi giorni ho avuto un calo di forza.

    Sabato sarà il giorno dello sgarro, un pasto a piacere, ho già informato la mia donna che deve farmi tre etti di spaghetti con parmigiano e olio...

    In questo momento ho molta fame, niente spuntino, solo caffè... senza zucchero
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


Discussioni Simili

  1. inizio..... UN PESSIMO INIZIO !!!
    Di chally93 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-2015, 02:05 PM
  2. Need's Diary
    Di Need for mito nel forum Online Training Journal
    Risposte: 216
    Ultimo Messaggio: 15-01-2014, 02:40 PM
  3. Inizio palestra e inizio nuova scheda!!!
    Di savana88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 12:34 PM
  4. Nuovo programma: need help
    Di davil nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-10-2008, 06:16 PM
  5. salve raga i need help
    Di BIKER-BOYZ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-02-2005, 08:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home