no di persona mai visto...in compenso ne ho visti tanti altri dal vivo allenarsi qua nella mia palestra...due su tutti... Emiliano dell'uomo,Petar Klancir...impressionanti!!
no di persona mai visto...in compenso ne ho visti tanti altri dal vivo allenarsi qua nella mia palestra...due su tutti... Emiliano dell'uomo,Petar Klancir...impressionanti!!
Mi posso solamente immaginare...
Udovich è stato anche un utente qua sul forum... Sparò un paio di video con 300 e passa kg di stacco e oltre i 200 di panca, ma ora è da un po' che non si vede purtroppo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh che dire, complimenti ad un mio concittadino![]()
Segnalibri