Bene, da oggi sono un cross circuito.
Morto.
Ho finito l'ultimo giro di run (400m) strisciando.
Con oggi iniziano i 14 giorni di scarico, causa, partenza per il mare.
Quest'ultima settimana ho avuto la possibilità di allenarmi 2 volte al giorno, e venerdì, ero davvero stanco.
In questi 14 giorni dunque, farò giusto un pò di cardio, corsetta in spiaggia e nuoto, un buon modo per caricarsi al lavoro arduo che inizierà a settembre.
Purtroppo tra scuola e lavoro sarò un pò legato, ma farò del mio meglio per essere pronto a una garetta per inizio 2015, ho tanto lavoro da fare.
Essendo all'estero sarò poco attivo sul for, quindi, fatevi buone vacanze, pace, amore e tanto pesce per tutti (quello che si mangia eh, frogioni).
Che il NO REP SIA CON VOI.
Ultima modifica di gabry910; 10-08-2014 alle 06:03 PM
buone vacanze gabry! io invece resto ad alzare ghisa![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Buone vacanze Gabri, ricarica le batterie e cchiù ppilu pe tutti
Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Ogni scusa è buona x non allenarsi…
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Dpve vai?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dopo 12 ore, sono giunto a Zadar, Croazia, paesaggi molto simili al nostro meridione![]()
croazia? quindi è simile ai paesaggi italiani? sicuro?![]()
Giulio... Fino a poco tempo fa una parte della Croazia era Italia...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
belle donne! ANCHE SE A TE NON INTERESSANO
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Il fascino slavo...
Dark, ma da te si vede la Croazia dall'altra parte del mare??
uber stai scherzando vero?![]()
No...
Hai mai sentito parlare di Istria? Una penisola che fa parte della croazia ed in parte della Slovenia, ma che è stata italiana tra le due guerre?? Ancora oggi preserva una popolazione italiana, molto collegata al Friuli e Venezia Giulia... Una citta che si chiama guarda caso Fiume... ?? Ma che vi fanno studiare a scuola??
Segnalibri