Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
vuol dire che ora devi dimagrire! quanto pesi adesso?
per il dolore,come prima cosa ti consiglio di fare tanto stretching,aiuta molto,anche per eventuali dolorini ecco , in alternativa usa qualche crema oppure una visita dal dottore
Oscillo tra i 91kg ed i 92kg, per 188cm di altezza, ma come bf sono ai limiti. Stavo considerando una low carb, ma devo studiarla bene perché andare alla cieca non mi è mai piaciuto: per ora stavo ciclizzando, ma dopo aver tolto circa 14kg in poco meno di sette mesi in modo "pulito", da qualche settimana a questa parte ho la sensazione di essere in una sorta di leggero stallo, e forse un mesetto caratterizzato da un regime dietetico "shock", tipo low carb o addirittura metabolica o chetogenica, potrebbe aiutarmi a sbloccarmi...ripeto, devo valutare.
I risultati ci sono stati e si vedono, quanto ad aumento delle masse muscolari, come è normale per ogni neofita, nonostante il regime fosse costantemente ipo o al più normocalorico, ma adesso vorrei dare un'accelerata al processo di sgrassamento, ed eliminare gli accumuli su addome, fianchi e zona lombare.

Si, voglio diventare sECCO.