ottimoti vedo bene ad allenarti per un fisico fitness
![]()
ottimoti vedo bene ad allenarti per un fisico fitness
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Aggiornamento trazione 05.08.2014 (wo anticipato di un giorno perchè stasera ho un impegno familiare).
segno solo i dati di rilievo
- stacco da terra ... pareggio il mio peso. 50 kg 3x10 peso ancora sotto il potenziale ma pian piano lo facciamo salire. ottima sensazione, gambe presenti, lombari non stressati. esecuzione con fermo post appoggio a terra senza quindi tensione continua. rep dopo rep è sempre più duro il lavoro e si suda come bestie. buona la risposta cuore / fiato, che a fine serie hanno un recupero veloce.
- t-bar ... bella con 40 kg ma mi vedo costretta ad eliminarla dal wo. senza un fermo idoneo, il bilanciere è letteralmente schizzato in piedi e, per mantenerlo a terra, comprometto la trazione e rischio di farmi venire un'ernia. peccato.
- good morning ... my love ... esecuzione a ginocchia flesse, 3x10 con 22 kg, sicuramente diventeranno 24/26 mercoledì prossimo
Stacco 3x10 non si può vedere.
Prova 10x3 con un peso idoneo, solo allora saprai cosa significa alzare pesante
Ma posta un video prima, perché ho un dubbio atroce...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
che dubbio? non mi son filmata ieri sera. perdo un sacco di tempo....
come ti ho detto ... anche con lo stacco ho snaturato la scheda originale ... non prevedeva il 3x10 ... l'ho voluto io ...![]()
Se hai lo stacco pronto lo vorrei vedere, si sta parlando di esecuzione![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non lo ho ...mi fido delle sensazioni. la prima volta ho sentito lavorare la schiena ed ho capito che stavo sbagliando. l'ho ripetuto a corpo libero finchè non mison trovata comoda e naturale. è ovvio che ieri, alla terza serie, dopo la 8 rep non ne potevo più e infatti l'ultima rep l'ho caricata di schiena e l'ho sentita .............. credo di sapere, sentendomi, se lo sto facendo più o meno bene. unica pecca ... con 50 kg riesco a distanziare il bilanciere dalle tibie e quindi devo stare sempre attenta a non "sgarrare"
Se hai la possibilità di filmarti vorrei vederlo la prossima volta
Ho notato che nello squat stacchi alla rovescia, ovvero dando la schiena al rack.
è da quando, a marzo, ho alzato il primo manubrio per costruirmi un po' di forza in vista di una garetta di judo di poco rilievo, cioè dal momento in cui ho capito che To Lift ha la melodia del canto delle sirene, che mi chiedo "perchè".
ad aprile, terminata la preparazione, ho iniziato con il mio wo.
e ancora non ho capito quali siano i miei obiettivi. mi è stato detto di scegliere... o BB nel senso stretto della parola ... to build, costrure, ingrossarsi, modellarsi, o PL e puntare al massimo carico fregandomene dell'estetica.
perchè scegliere? non esiste una via di mezzo? davvero ci sono una linea di confine ed una decisione obbligata, o di qua o di là?
perchè mi sento dentro, ma diversa (e spesso non capita) perchè non voglio prendere posizione?
la domanda è sempre la stessa: obiettivo?
beh ... ne ho 4: to build e to lift; to lift e to build.
ma son l'unica scema che lo fa per star bene, per estetica e per caricare, per caricare e per estetica?
probabilmente non ho capito nulla. sono il brutto anatroccolo del BB ...
L'estetica te la fai a tavola. L'allenamento che sia degno di chiamarsi tale deve avere determinati carichi che ti costruisci con un allenamento per la forza.
Il PL è molto di piú di una scheda per la forza, si parla di attrezzatura e di gare, per adesso divertiti e continua a sollevare![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Ultima modifica di LaFran; 07-08-2014 alle 09:09 AM
Eraser è di Rimini![]()
Segnalibri