beh,allora lo squat va bene se hai gia corretto il tutto,forse in risalita tendi a volte a chiudere le ginocchia,devono sempre seguire le punte dei piedi
rematore mi sembra buono ma preferisco non esprimermi,io lo sto iniziando adesso quindi...
beh,allora lo squat va bene se hai gia corretto il tutto,forse in risalita tendi a volte a chiudere le ginocchia,devono sempre seguire le punte dei piedi
rematore mi sembra buono ma preferisco non esprimermi,io lo sto iniziando adesso quindi...
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri