beh,allora lo squat va bene se hai gia corretto il tutto ,forse in risalita tendi a volte a chiudere le ginocchia,devono sempre seguire le punte dei piedi
rematore mi sembra buono ma preferisco non esprimermi,io lo sto iniziando adesso quindi...