4 agosto 2014
bw: 75kg
allenamento nella palestra di Antonio
oggi al mio arrivo Cristian Turco (un powerlifter wdfpf e fipe molto forte che vive a siracusa) aveva appena concluso il suo allenamento di squat fino a 3x215kg raw (!!!), abbiamo chiacchierato un pò del più e del meno e ci siamo aggiornati sulle vicende degli ultimi anni (non ci vedevamo da un pò)
purtroppo è probabile che non torni più ad allenarsi in questa palestra fino all'anno prossimo, spero ci siano altre occasioni per incontrarsi
oggi avrei dovuto fare squat ma il rack era occupato da Angelo (alternarmi con una persona molto più alta e che solleva carichi diversi è abbastanza faticoso) quindi ho optato per spinta verticale + stacco
Press
powerclean alla 1°
5 x 40
5 x 50
5 x 60
5 x 70
push press
5 x 5 x 80
incredibilmente agevole, forse grazie al bilanciere quasi regolamentare (i bilancieri della mia palestra fanno abbastanza pena)
power clean + press
3 x 5 x 60
Stacco dai blocchi
no cinta, scarpe da pesista
5 x 60
5 x 80
5 x 120
5 x 140
5 x 3 x 160
3 x 6 x 120



Rispondi Citando

Segnalibri