Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
Secondo me la scheda è buona e utile. Mi pare normale dover fare una scheda con tanto volume per imparare la tecnica,soprattutto si parte con un carico leggero quindi non puoi temere perditi di controllo tecnico durante le alzate . Non vedo l'ora di vedere le esecuzioni facci sapere presto!! anche sta sera volendo
Ahahahah non vedi l'ora di vedere le esecuzioni perchè sai che fanno schifo? Sta sera al posto di vedere paperissima guarda le mie esecuzioni tanto il risultato sarà lo stesso