
Originariamente Scritto da
giulio96
Secondo me la scheda è buona e utile. Mi pare normale dover fare una scheda con tanto volume per imparare la tecnica,soprattutto si parte con un carico leggero quindi non puoi temere perditi di controllo tecnico durante le alzate

. Non vedo l'ora di vedere le esecuzioni

facci sapere presto!! anche sta sera volendo

Segnalibri