buuuuuuuuuuu, nel girone dei mod. inadempientiiiiiiiiiiii![]()
Essendo il mio Nick preso da karnevil di elp sono pronto
a tuffarmi. .la risposta è 156...perché il primo messaggio
non viene conteggiato.
Essendo il mio Nick preso da karnevil di elp sono pronto
a tuffarmi. .la risposta è 156...perché il primo messaggio
non viene conteggiato.
Un saluto anche DAI gehennah
Me li sono anche visti in concerto molti anni fa ormai...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma la Jenna di cui parlate è questa?![]()
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
indipendentemente da un eventuale messaggio di presentazione in "rest pause" - non necessario, come sottolineato da Tetsujin - che non verrebbe in tal caso computato, le sessioni di allenamento nel periodo considerato sono 157, così come calcolato con precisione da Circle e corrispondono quindi ad altrettanti messaggi. Il problema è che Circle si è fermato a quel calcolo.
Il tuo nick forse è ambiguo per il forum e per gli uomini ma nulla sfugge alla potenza degli inferi.
Ritengo che nello scendere nella Geenna il girone che ti si addica di più sia quello dei lussuriosi, dove finivano coloro che indulgevano alle passioni e dunque ai piaceri della Karn. e!
Sono sicuro che ti troverai bene in compagnia del lussurioso e impenitente Saladino
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Tony, mi è concesso fare domande?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tony ma per assurdo se uno dicesse il numero corretto ma dandone motivazione sbagliata, sarebbe considerato valido?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
si Franz, in quanto moderatore ti è consentito domandare, affinchè con i tuoi interventi tu possa illuminare le loro menti; ricordati però che non devi approfittare del tuo ruolo e dunque non puoi fare domande da cui si evinca l'inevitabilità della risoluzione, qualora tu l'abbia colta.
Questo poichè anche altri prima di noi profittarono della loro idilliaca condizione e mal gliene incolse!![]()
![]()
Sbaglio o c'è una contraddizione ?
Se non avessi detto "aggiornandolo con un post dopo ogni sessione", si potrebbe pensare che oltre a parlare dei propri WO parli anche di come sono strutturati i propri allenamenti (visto che hai detto che non parla di altro che non sia il proprio allenamento).
Quindi da come imposti la domanda, si dà per scontato che 1 post = 1 WO e quindi un totale annuo di 157 messaggi.
Purtroppo questa opzione è risultata negativa con conseguenze disastrose per Circle.
Però visto che è un utente integerrimo, dovrebbe cortesemente rispondere alle domande poste dagli altri componenti di questa comunità virtuale, sempre riguardanti i propri allenamenti. Quindi come suggerito da Musashi, ormai dannato per l'eternità, la risposta è >157; questo non andrebbe contro l'affermazione iniziale del parlare o meno di argomenti differenti dagli allenamenti.
Questa opzione non è stata ancora smentita da Tony, che ha ricordato semplicemente a Musashi di non essere in grado di avvertire le lamentele provenienti dalla Geenna.
Quindi io ripropongo l'opzione n.2, confidando nella pietà di Tony e nel fatto che non vedo nessun altra opzione plausibile.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Premetto che non ho la soluzione. Io vorrei sapere se l'utente risponda o meno agli eventuali commenti che noi posteremmo sul suo diario. Una volta che ha iniziato a scrivere è abbastanza naturale fargli domande etc etc. Se non ruspondesse verrebbe ritenuto fake, e quindi andrebbe contro le regole del forum e probabilmente verrebbe bannato.
Se invece decidesse di rispondere, potrebbe tranquillamente integrare l'allenamento e le risposte nello stess post.
Inoltre il mio dubbio più grande è un altro... magari non è un numero la risposta giusta?
Allora mi è venuto un dubbio che però ti svelerò in privato...
Ultima modifica di .:überfranz:.; 01-08-2014 alle 02:27 PM
Segnalibri