Io non mi faccio troppe seghe mentali e non sono ancora morto.
Oltretutto mi alleno in ottica agonistica, non bb ma pl, ma questo vuol dire poco.
I consigli sono i soliti.
Tutto ciò che mangiate deve rientrare in un piano organizzato.
Se mangiate prima di allenarvi, che sia un pasto leggero, prediligendo carbo a medio e basso ig e proteine, non troppo carico di grassi.
Il postworkour deve essere calibrato in funzione del tipo di allenamento che fate.
Più lavorate lattacido/aerobico più saranno utili i carbo, ad esempio.
E occhio al timing con la cena, il rischio è solo quello di ingolfarsi e stop.