No ereaser io questo lo avevo capito dasolo....5000 post in un forum di bodybuilding sono una cifra esorbitante per il fatto che si discute anche poco rispetto ad altri forum.
Qui mi pare che ci siano tanti utenti storici che ancora non hanno questo pregio......quantomeno abbassarlo a 500 o 1000...anche se togliere la possibilità di mettere l'avatar personale mi sembra un po troppo restrittivo.
Secondo me si potrebbero premiare gli utenti storici sempre dopo tot messaggi, ma in altri modi..come dicevo prima con targhette particolari etc. o addirittura con i disegni che caratterizzano bbHomepage proprio per far capire che è un utente storico!
Tieni conto anche che queste sono piccolezze che però tendono a far abbassare l'utenza.
Quindi quello che non capisco è: perché tutta sta fatica per un avatar? Perché non migliorare la leggibilità del forum?
Guarda proprio in un altro thread un utente mi ha scambiato per un altro.perché avevamo la stessa immagine...questa può sembrare una cosa cretina me in realtà crea confusione.
Segnalibri