Risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: si ritorna a fare calcoli e mi serve un'app decente

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,086

    Predefinito

    Scusa eh Giulio, ma per fare gli stacchi normalmente si posano i DISCHI sui rialzi, trovi due rialzi più bassi e appoggi i bilancieri.
    Se non riesci a fare la rep li appoggi giù e basta, far scendere i pesi prima da una parte e poi dall'altra è pericoloso e non si deve MAI fare.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,910

    Predefinito

    gabry la cosa di far cadere i dischi prima da una parte e poi dall'altra è per la panca non per lo stacco

    sui rialzi,mi sembra di averlo gia detto prima,opterò per delle pedane di legno da comprare a leroymerlin
    bilanciere powergear....ti sposo!

Discussioni Simili

  1. App riguardati schede di allenamento.
    Di umby95 nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2020, 10:01 PM
  2. App riguardati schede di allenamento.
    Di umby95 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2020, 10:01 PM
  3. un up per chi mi consiglia un app
    Di Karn nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-01-2014, 09:16 PM
  4. Va bene x fare i calcoli dei macronutrienti e delle kcal?
    Di lipidiman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-12-2008, 01:50 AM
  5. Pompaggio...serve nn serve?
    Di ungeheuer nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 01:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home