Originariamente Scritto da
giulio96
stiven sei impazzito,temo
io faccio l'alberghiero ho gia fatto due stage,so cosa vuol dire lavorare,anche perchè fino a poco tempo fa abbattevo il mio albero del giardino xD. E tempo fa aiutavo sempre mio padre nel lavoro manuale,che alla fine è quello che mi riesce meglio. Il lavoro....ho 18 anni e a settembre inizio la quarta superiore... certo qualche soldo mi piacerebbe farlo per comprarmi il rack completo e poi vabbe il mio sogno sarebbe il bilanciere olimpionico con i dischi colorati,quelli da gara

No, era uno sfogo ahahahahahhaha 
Gli attrezzi di qualità tutti li vogliamo, però i prezzi lievitano e come...
Comunque, voi parlate di runner, vespe(con tutto il rispetto), aprilie RS ecc.
ma nessuno attira l'attenzione più di una aprilia classic 50;
ancora dopo 21 anni e 3 generazioni(i miei fratelli e io) percuote gli animi dei giovani che la ammirano sopratutto per la sua estetica e il suo rombo da custom(eccezionale, riconoscibile da kilometri, solo che i miei timpani si sfracellano ogni volta)
peccato solo per il motore, dopo 21 anni è diventato troppo debole per una moto di certe dimensioni e peso!
-"Tutte le parti del corpo che hanno una funzione, se usate con moderazione ed esercitate nell'attività alla quale sono deputate, diventano più sane, ben sviluppate ed invecchieranno più lentamente; ma se non saranno usate e lasciate inattive, queste diventeranno facili ad ammalarsi, difettose nella crescita ed invecchieranno precocemente"
Ippocrate IV secolo a.C
Diario:http://www.bbhomepage.com/forum/online-training-journal/50143-diario-stiven95-conquista-dei-campi-elisi.html#post668327
Segnalibri