marco...oltre al fatto che non stanno piu i dischi e la presa che fa letteralmente schifo, mi sono dimenticato di dirlo,se metto i ferma semplicemente la possibilità che i dischi sbattano con i ferma è del 99%,perchè il bilanciere è corto,CORTO! ci sta appena sull half rack che ho ristretto il piu possibile,e infatti i bordi dell half rack sono tutti scheggiati. Quindi con questo bilanciere non potrei fare il massimale,oltre al fatto che quei ferma sono scomodissimi non posso fare un passo indietro che gia sono oltre i ferma... poi lo stacco anche li il bilanciere mi è scomodo,perchè io metto le casse di vino per dare un altezza da terra di 20cm(che vanno bene secondo me) e occupano gran parte dell interno del bilanciere,quindi quando stacco ho sempre il rischio di pinzarmi le mani tra cassa di vino e bilanciere... poi,non ho ancora finito, NO non c'è nessuno che mi fa da spotter,mio fratello si era rifiutato di farlo e i miei sono sempre al lavoro...e comunque,purtroppo,il massimale,siccome sto da solo a farlo,devo organizzarmi,guarda lascia stare,devo togliere i ferma dischi e riempire i lati della panca con miliardi di cuscini cosi se non riesco a fare la rep devo far cadere i dischi da una parte e poi dall altra con i cuscini che ammorbidiscono la caduta senza rovinare gli altri dischi...lo so è assurda come situazione ma è cosi
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri