Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Confusione squat

Visualizzazione Elencata

  1. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    spingi più indietro il sedere, indirettamente, starai più indietro con le ginocchia, quest'ultime invece, spingile verso l'esterno.

    e i gomiti verso il basso.
    Ma se spingo più in dietro il sedere il baricentro si sposterà troppo indietro e dovrò piefgare le schiena più in avanti..o no? Le ginocchia mi pare già di spingerla verso l'esterno (forse dal video non si nota). I gomiti per ora più in bassodi così non vanno, ancora mi danno trpppo fastidio. Pian piano cercherò di portarli più sottoal bilanciere!
    Ultima modifica di robybaggio10; 16-07-2014 alle 06:01 PM

Discussioni Simili

  1. confusione...molta confusione
    Di nosferatu nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-2009, 02:43 PM
  2. ke confusione!
    Di Slake nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-02-2006, 07:50 PM
  3. Confusione massa....
    Di chicchino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-11-2005, 11:18 AM
  4. Confusione totale
    Di FedeBuilder nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-09-2003, 10:49 AM
  5. confusione muscolare
    Di Juza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-06-2003, 07:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home