Ehehehe, 2t ovviamente.
cresciuto a pane e miscelatore, tra Aprilia RS e runner
Ora ho un 600, ma ti assicuro che nella città, come il runner nessuno mai.
Che frogi. Gli uomini vanno in vespa (con cambio a 4 rapporti).
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Gli uomini caricano la donna in spalla e la portano su per la montagna U_U
no gli uomini usano gillette fusion![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
No Giulio, mi dispiace, ma gli unici uomini che conosco senza barba si chiamano donne.
perchè tu non ti fai la barba??![]()
No O_O la tengo in ordine, regolata a 16mm, ma credo che questo sia OT XD
siamo OT da non so quanto tempo![]()
Ho appena scoperto un fumetto che si chiama "le storie". Ho letto la storia di Caravaggio, veramente ben fatto e coinvolgente. Caravaggio è uno dei miei pittori preferiti da sempre![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber ti piace l'arte? i miei sono appassionatissimi io in casa sono pieno di statue,quadri,vasi,sculture,lampade strane,bastoni d'epoca... comunque per la cronaca mia nonna mi ha regalato mi sembra 200euro quindi ho da investire 750 euro per la home gym,116 sono gia andati per il bilanciere quindi ancora 634 euro da spendere. Se mi arrivavano prima sti 200 avrei comprato gia il rack basic della powergear... come posso spenderli sti 634euro? (si, magari qualcuno lo conservo va che è meglio)
ps: il fumetto giapponese gia non ho piu voglia di leggerlo,non mi piace leggere al pc![]()
anche a me non piaceva leggere, come tutti i bambini del resto. Uno dei più grandi meriti che riconosco a mia mamma è quello di avermi obbligato (si, obbligato, quella cosa che gli educatori moderni spesso non fanno più) a leggere libri quando avevo 10-11 anni: non mi piaceva, lo facevo controvoglia, vedevo la lettura come una cosa noiosa sottratta al gioco. Fino al giorno in cui cominciai a leggere Ventimila leghe sotto i mari. Si tratta solamente di insistere fino a quando scopri ciò che ti piace: per me undicenne erano i romanzi di avventura e di mistero. Da li passai ad Artur Conan Doyle, Agatha Christie, al fantasy, ai romanzi bellici, di spionaggio, ai thriller e persino ai saggi religiosi.
Da quel momento in poi smettere di leggere è semplicemente impossibile.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
mio padre invece iniziò a leggere il primo libro a 8 anni perchè stava in ospedale e mio nonno gli aveva comprato il libro "le due tigri". Mio padre si appassionò dalla prima pagina di quel libro e da li comicniò e continua ancora oggi a leggere tantissimi libri. Prima o poi troverò il mio genere,si spera![]()
Prova Rainbow Six di Tom Clancy: molta azione, sembra un film in stile "americani cowboy che vincono tutto e sparano ai cattivi", ma magari ti sprona ad iniziare a leggere. Dello stesso autore anche Uragano Rosso.
Sono entrambi grandicelli però, sulle 6/700 pagine se non sbaglio...io li lessi a 15 anni o giu di li, e tutto sommato non mi dispiacquero all'epoca
Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Segnalibri