@musashi: beh devo dire che da quando sono dimagrito ho fatto molta piu amicizia e sono visto meglio, però non lo trovo giusto cioe il fisico passa in secondo piano,se si è simpatici perchè non si possono avere amicizie piu profonde
.
@gabry: guarda che la colazione,molti dicono che nella giornata bisogna mangiare cosi: at breakfast you eat like king; lunch eat like queen; dinner eat like poor. Ovvero a colazione mangia come un re, a pranzo come una regina,a cena come un povero. Io trovo che la frequenza dei pasti durante la giornata è irrilevante. Io l'unico giorno che ho provato la warrior ero super mega attivo e reattivo per tutta la giornata,ed anche a scuola ero più attento,questo lo posso confermare. Poi non so se ci sono le forze negli allenamenti,quando l'ho provata era un giorno off quindi non saprei,ma ho letto esperienze diverse e tutti dicono che guadagnavano focus e forza negli allenamenti,lo stesso francesco pignatti(ironmanager82) conferma tutto cio. Io sto dalla parte dell if,warrior ecc cioe diete con pochi pasti. Spendi di meno perchè non devi comprare affettati,pane,panini ecc. e in piu non si è continuamente sotto stress psicologico del tipo " oh cavolo non ho fatto lo spuntino,mi sono dimenticato" oppure "non posso fare lo spuntino,ora catabolizzo" e robe simili. Io facevo 6 pasti giornalieri,ora che ne faccio 3 mi trovo nettamente meglio ed anzi se avessi uno stomaco bello grande ne farei anche solo due di pasti,secondo me si cresce anche piu puliti.
ps: musashi sono andato su google immagini a vedermi i fumetti gantz sembra fichissimo![]()
Segnalibri