In effetti l'aspetto del petto è peculiare.
In effetti l'aspetto del petto è peculiare.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ho sempre avuto quella leggera diversità....un periodo che avevo mollato palestra tre anni, ero ingrassato parecchio e mi si era gonfiato abbastanza....quando son andato a farmi vedere, dagli esami risultava che avevo la prolattina alta, estrogeni alti....e mi ha subito chiesto il dottore se mangiavo pollame....evidentemente son più sensibile.....un mio amico si è dovuto addirittura operare quando aveva 20 anni....e non aveva mai preso niente...
come da richiesta vi posto la mia dieta attuale....dopo la gara vi avviso che qualche grigliatona "fuori controllo" me la son sparata!!
colazione: 300g albume, frullati con una banana....1 caffe
dopo due ore:170g di fesa + 5 gallette di riso/mais
pranzo:250g di tagliata di pollo...con verdure verdi+6 gallette o 50g di riso basmati
dopo tre ore:170 g di fesa + 3 gallette
ALLENAMENTO
post workout:fruulato acqua+proteine e a volte 1/2 gallette
CENA:250g di pollo+ verdure
prima di andar a dormire150g di fesa, o 170g di total zero.....o a volte frullato di albumi con la banana dipende dalle "voglie"
Se vuoi sempre carni magre:
anatra
coniglio
lepre
cappone
tacchino
fagiano
struzzo
Se invece alterni anche con carni meno magre allora:
agnello
bresaola di manzo
bresaola di cavallo
capretto
capriolo
carne secca
cavallo
manzo
montone
vitello
Sconsiglio sempre il maiale a prescindere!
Ultima modifica di Entanglement; 14-07-2014 alle 04:32 PM
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
Tu hai il fisico migliore dei tre e meritavi sicuramente di vincere!
Il quarto classificato non ha un buon rapporto tra la circonferenza del bacino e la lunghezza delle clavicole.
Riguardo il primo classificato non posso valutare il suo dorso da ciò che hai scritto, ma posso vedere che ha evidenti carenze nei deltoidi rispetto a te, ed anche le sue gambe non sono al livello delle tue.
Senza contare poi che francamente un'accozzaglia di tatuaggi come quella lì, chi ha velleità estetiche da palco non dovrebbe mai averla secondo me...
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
Segnalibri