Ma chissenefrega di un cheat meal… è tale e resta tale.
Però ho la sensazione che ti servirebbe una guida, una propria e vera rieducazione alimentare… troppe cose, sei sicuro di avere un rapporto "sano" col cibo?
Ma chissenefrega di un cheat meal… è tale e resta tale.
Però ho la sensazione che ti servirebbe una guida, una propria e vera rieducazione alimentare… troppe cose, sei sicuro di avere un rapporto "sano" col cibo?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
guarda,ora ti dico un po di cose. Allora,ultimamente ho cercato di cambiare rapporto col cibo,cercando di pensarla in questo modo,piu o meno: "mangio quell alimento?fa male?ok,lo evito. Mangiare quello?fa bene?se fa bene lo posso inserire nel piano alimentare". Ho provato a cambiare pensiero cercando di mangiare bene perche mangiare bene=il corpo sta bene. E' ovvio. Ma,io in casa,sono pieno di tentazioni culinarie a destra e a manca. La mia famiglia,in particolare mio padre,mangia solo quello che gli pare,ma come lui tutta la mia famiglia. E in casa sono circondato da biscotti,caramelline,formaggi e chi ne ha piu ne metta. E come se io fossi rinchiuso in una fabbrica di schifezze e dovessi riuscire a evitare quei cibi e preferire quelli puliti. E' veramente stressante dopo un po'. Veramente stressante.
bilanciere powergear....ti sposo!
Dimenticavo. Nella mia famiglia non abbiamo MAI avuto una buona educazione alimentare e non gli interessa avercela. Io,da sempre,tranne da marzo,ho sempre ma dico SEMPRE mangiato male,i miei non mi hanno mai insegnato a comportarmi bene a tavola. Anche perchè famiglia piemontese= se magna a sbaffo. Classico. Non vorrei che io fossi un carbo dipendente...quando mangio alimenti contenenti carbo,ne ho sempre più voglia,irrefrenabile. Allora,o digiuno e faccio 1-2 pasti giornalieri,cosi da potermi sfogare nel mangiare e aumentare di peso regolarmente,oppure non so... sono una persona che vuole sempre mangiare,ho sempre voglia di mangiare,ma almeno se resto a digiuno,non inizio e non continuo. Cosi facendo,quando farò il pasto,mangierò in abbondanza soddisfando il palato e lo stomaco. Missa che è l'unico modo
bilanciere powergear....ti sposo!
Tutti in casa con la famiglia hanno delle tentazioni, è solo una questione di forza di volontà. Se vuoi evitare dolci e schifezze varie una app non ti serve a nulla. O ci riesci o non ci riesci... c'è poco da fare.
Serve la testa giusta e non tutti possono avercela, quelli come te resistono un mese e poi mandano tutto in vacca (senza offesa)
Comunque il modo migliore è un foglio excel, molto più dinamico e intelligente di millemila app.
-Where Eagles Dare-
Nono non mi offendo carnera. Non mi è nuova un'abbuffata del genere. Per un mese non ho sgarrato tranne cheat meal alla domenica ma a volte mi prendono questi attacchi non so nemmeno perché. ..
bilanciere powergear....ti sposo!
Sarai mica bulimico?
Queste diagnosi da forum lasciano il tempo che trovano
Serve concentrazione, ogni tanto sgrarro anche io, ma mai abbuffate senza controllo.
-Where Eagles Dare-
Sal infatti non faccio calcoli mangio pulito e bom ma non so che cacchio è che non ho apposto in testa...a volte mi abbuffo come un vitello finche non scoppio e quando mangio normalmente faccio 3 pasti abbondanti perché io voglio sentirmi non sazio ma pieno come un pallone
bilanciere powergear....ti sposo!
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Segnalibri