Ciao Shawn e grazie per la rispostainnanzitutto scusa per l'altro giorno, forse ho risposto un po' maleducatamente. È che non ci sto capendo più niente, leggo pareri contrastanti da ogni lato e siccome sono alle prime armi non sono ancora in grado di capire chi dice cose giuste e chi dice menate.
In ogni caso io sono esile di corporatura ma tendo ad accumulare molto grasso viscerale e sui fianchi. Quest'anno mi sono allenato duramente ma credo che per colpa di un'alimentazione sbagliata non sono cresciuto quasi per niente, come appunto spiegavo nel messaggio iniziale.
Solo rileggendo e informandomi meglio ho compreso che 67kg sono pochi per uno come me che vuole fare definizione, ma prima di fare un ciclo di forza questa autunno pensavo che era meglio definirmi ossia perdere il grasso di troppo che ancora permane. Se mi sbaglio sono accettate correzioni, anzo in realtà scrivo qui proprio per capire cosa sbaglio!
Ecco una mia foto (visti gli standard medi del forum credo che mi deriderete tuttima abbiate pietà, sono un neofita! :P )
A febbraio pesavo 64kg ed ero proprio esile. Ora meno di prima ma insomma, lontanissimo dal concetto di bb.
Dimmi tu, secondo te, cosa dovrei fare?
Grazie ancora![]()




innanzitutto scusa per l'altro giorno, forse ho risposto un po' maleducatamente. È che non ci sto capendo più niente, leggo pareri contrastanti da ogni lato e siccome sono alle prime armi non sono ancora in grado di capire chi dice cose giuste e chi dice menate.
ma abbiate pietà, sono un neofita! :P )
Rispondi Citando

Segnalibri