STACCO
5x2 180kg
OHP
8x5 55kg
FRONT SQUAT
5x5 80kg; non riesco a incastrare il bilanciere mannaggia, mi scivola giu dalle spalle
BB ROW
5x8+2 80kg
stretching
STACCO
5x2 180kg
OHP
8x5 55kg
FRONT SQUAT
5x5 80kg; non riesco a incastrare il bilanciere mannaggia, mi scivola giu dalle spalle
BB ROW
5x8+2 80kg
stretching
" Education is important, but big biceps are importanter. "
ieri
SQUAT 5x8 130kg
PANCA 4x8 + 1x7; l'ultima son rimasto sotto
ABS WHEEL 5x10; la mia iperlordosi si fa sentire qua, mi ha fatto piu male che bene...
oggi
STACCO 4x4 140kg fino al ginocchio; ho staccato con la presa inversa opposta...mi ha tipo rimesso a posto la schiena
PUSH PRESS 6x5 65kg
FRONT SQUAT 3 sets poi il bilanciere scivolava giu dalle spalle, devo inventarmi qualcosa
PULL UP 5x4 bw + 10kg; ho provato a chiudere un 5x5 ma è troppo....lavorerò per chiudere un 8/10x4
" Education is important, but big biceps are importanter. "
per il front squat io avevo problemi ad appoggiare il bilanciere sulle clavicole a causa di un vecchio intervento... mi son trovato benone con lo sting ray, una sorta di "supporto" di plastica che si mette sulle spalle e nel quale incastri il bilanciere, lo trovi su olympians
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri