Si, la coppia di anelli pone la presa nella migliore e più fisiologica delle posizioni possibili, ma come giustamente sottolinei, gli anelli creano instabilità con tutto ciò che ne consegue e questo non va a vantaggio delle massima performance possibile secondo me, perchè bisogna gestire anche tutti gli "aggiustamenti" cui il corpo è sottoposto in tale situazione.
Riguardo i tuoi recuperi sulle trazioni non c'è bisogno neanche che te lo dico, schemi di molte serie per poche ripetizioni e vai tranquillo fino a ripresa totale del tuo standard!
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
Segnalibri