Io mi sposerei e mi divorzerei ogni giorno per spaccare le camicie![]()
![]()
Io mi sposerei e mi divorzerei ogni giorno per spaccare le camicie![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
porca vacca che braccio![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
eLLAMADONNA CHE BRACCIO!
Grazie ragazzi, divento rosso.
Si, compagno.
carnera ma allora sei grosso come dicono!! che braccio complimenti
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Chi é che dice che sono grosso?
Sono grossino ma anche abbastanza coperto, non ho mai visto una vena sulle mie braccia!
carnera sabato pomeriggio al banco macelleria del carrefour due signore che acquistavano manzo sono certo che parlassero di te a bassa voce![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Non lo so, io ho sentito Uber che dice sempre che belle braccia ha carnera...che braccia grandi che ha.........
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Uber parla del pene, credo![]()
23 Giugno '14 San Giovanni (a Parma si mangiano i tortelli d'erbetta)
-Hammer Incline: 3x10@30,35,37 TC
-Smith incline: 2x8@40,50 1x8+6+5@60,50,40kg drop set
-DB press: 3x15,12,11@16kg TC
-Machine flyes monolaterali: 3x10 + Stretch push up 3xmax
Nei flyes ho usato una tecnica particolare: Parto facendone 4 con la destra, mentre la sinistra rimane in allungamento e in tensione, poi ne faccio 4 con la sx, mentre la destra rimane in allungamento e in tensione (powersterch), poi 4 con la dx e 4 con la sx, 2 con la dx e 2 con la sx. in totale 10 rep
-Alzate laterali DB 4x10 all'altezza degli occhi e con pause di 20-30''
-Alzate posteriori alla macchina 4x30,25,25,22
-Spider Crawl 1x75''
Abs vari
Cardio 20'
-Where Eagles Dare-
Oggi 24 giugno
meadows row 4x8 con 10, 15, 15, 15kg
T bar row 2x10,8 con 40, 45kg 2x6 con 50kg deadstart e pc 1 secondo
Superserie pin pull 8x5 con 120kg e trazioni 8x6
Scrollate manubrio 1x25 con 20kg pc 3 secondi
Iperestensioni con elastico 2x max con elastico, a cedimento mollo l elastico e continuo
Abs vari e Cardio
ciao carnera,siccome vedo che te ne intendi volevo chiederti due consigli. La panca inclinata con bilanciere a che gradi devo impostarla?io avevo pensato a 45° secondo te? e poi sempre una domanda sulla panca inclinata bilanciere. In pratica io la panca inclinata la eseguo divisa in 6 serie in questo modo: 4-3-2-4-2-2 . Tu quale % mi consiglieresti di usare? io avevo pensato a un 75% sulle serie da 4 e 3 reps e l'80% sulle serie da 2 reps(% rispetto al massimale di panca piana) te cosa consiglieresti?
bilanciere powergear....ti sposo!
Io la inclino massimo 30 gradi, di più attiva troppo le spalle.
Con me caschi male, io le percentuali non le usovado a cedimento
Segnalibri