dunque nelle prime due serie, dalla terza ripetizione in poi, hai una traslazione orizzontale in buca che ti porta ad andare avanti con le ginocchia e a spostare il peso sulle punte, utilizzando i quadricipiti per risalire, cosa che ti causa impuntamento e sticking point (te lo dico eh ma capita anche a me )

nella 3 serie non sfondi il parallelo, perchè se mandi le ginocchia in avanti diventa quasi impossibile farlo

nella 4 e 5 serie ti riprendi un po, ma la mia impressione è che metti troppa attenzione nel buttare il sedere all'indietro prima di partire, mentre poi però scendi in diagonale spostandoti in avanti: dovresti invece concentrarti sullo spostare il baricentro verticalmente senza mandarlo in avanti, mantenendo le ginocchia bene aperte e cercando l'incastro dentro le anche

comunque non ti scoraggiare, l'impegno c'è e si vede, adesso che stai prendendo confidenza con gli esercizi penso che stai modificando la tua tecnica in modo da sentirti più comoda durante la spinta, ecco questo è proprio ciò che dovresti evitare (e che penso sia la causa del deterioramento di stacco e squat rispetto all'inizio): mantieni la tecnica senza inventarti nulla, anche se la trovi scomoda, persevera e vedrai che i risultati arriveranno