Ciao,
mi dispiace deluderti, ma la definizione si fa a tavola... non esiste un allenamento mirato a dimagrire.
Hai letto le regole del forum?
non si possono far diete, ma trovi quello che ti serve per farne una tua nel link che ho in firma.
Ciao,
mi dispiace deluderti, ma la definizione si fa a tavola... non esiste un allenamento mirato a dimagrire.
Hai letto le regole del forum?
non si possono far diete, ma trovi quello che ti serve per farne una tua nel link che ho in firma.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
come ti ha detto huber, devi rivedere la dieta.
per l'allenamento ti conviene alternare circuit training, hiit e tutto ciò che prevede un'alta densità.
e il guggulsterone, hai problemi di tiroide? chi ti ha consigliato di prenderle?
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
grazie. Ho letto che il guggul accellerava il metabolismo . Mi consiglieresti qualche altro integratore ? Inoltre non potrei avere un esempio di scheda per un allenamento con i manubri e tappeto che posso fare a casa? grazie
per dimagrire e avere risultati serve una dieta
né più né meno
quindi il guggul non serve a nulla ? puo essere anche pericoloso ?
So che molti di voi sono esperti , quello servirebbe e un esempio di dieta generica , una scheda di circuit training con i pesi da fare a casa.
Chi di buon cuore puo aiutarmi ? se mi metto a leggere il forum e imparonon inizero nemmeo fra 2 mesi
le informazioni ci sono tutte, sta però a te a metterle in pratica e fare le scelte che più ti si confanno.
come ti ho già detto non si posson fare diete né schede per regolamento, solo tu puoi studiare e fartene una.
una regola generale: non introdurre nel tuo corpo roba che non conosci.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora non ho capito , posso assumere il guggul o è pericoloso ? è il guggul 700 della ultimate nutrition
per la dieta ho pensato questo
2 uova la mattina + 1 fetta biscottata
pranzo : pomodori ,poco olio , 1 fetta di pane
sera : bresaola , fagioli cannellini
mi concendo qualche pezzetto di grana dopo l'allenamento.
scusate ma non sono esperto
Segnalibri