scusate l'attesa ma è stata una settimana del cavolo..
allora, ecco una foto..
vi prego non deridetemi !! xD come ho detto ho sempre giocato in una squadra ridicola dove la palestra l'avremmo vista 2 volte..
e tra l'altro ho ricominciato relativamente tardi.. (infatti non so neanche quale santo mi abbia dato questa opportunità xD)
Ah ,scusate se sto tipo in obliquo ma ho un dolore al livello della milza xD ah e ora che lo noto ho le braccia che arrivano a terra XD
sul fatto dell'alimentazione, mangio totalmente a caso xD solitamente pasta e frutta a pranzo, pasta e frutta a cena xD 2 volte alla settimana carne come secondo ma solitamente mangio solo il primo.. ah e non faccio colazione solitamente..
sul fatto della resistenza aerobica in realtà non saprei cosa fare..xD cioè, in questi giorni sto facendo footing alternando corsetta normale a scatti.. e qualche cavolata di quelle che facevo lì alla mia vecchia squadra..
sulla forza.. vorrei innanzitutto aumentare di massa, mantenendo una certa velocità.. la forza esplosiva ovviamente nella gambe..ma ripeto alla fine si tratta di meno di 2 mesi, se riesco a rimettermi in forma credo sia gia tanto..alla fine poi come và và.. già sono fortunato ad avere questa opportunità..
cmq qualche direttiva è ben accetta anche sulla forza
ciao e grazie mille

Segnalibri