Perfetto raga, faccio cosiggi pome vado in un negozio provo delle adidas magari modello simile tipo suola piatta o tipo le trainer e scelgo la.misura adatta siccome uso plantari per i piedi piatti prenderò una misura in piu
AL TOP!
Perfetto raga, faccio cosiggi pome vado in un negozio provo delle adidas magari modello simile tipo suola piatta o tipo le trainer e scelgo la.misura adatta siccome uso plantari per i piedi piatti prenderò una misura in piu
AL TOP!
Giulio basta con sta frase, l'avrai scritta cento volte anche sul mio diario xD perché segui sempre sti modelli di dubbia onestà intellettuale? xD Master Wallace non è ottimo esempio da seguire credimi.
Uno che si nasconde dietro una maschera per fare il profeta ti pare una persona corretta?....occhio
Fra l'altro si sospetta faccia uso di steroidi, non si è mai messo in discussione in nessuna gara, quindi attenzione.
Non vederlo come un rimprovero ma come un consiglio![]()
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Si da un po lo seguo, ma solo i video. Ci ho anche parlato su facebook e gli avevo chiesto come faceva a produrre testosterone tale da reggere quella massa a 53 anni e lui mi ha detto che aveva i suoi metodi e che ha scritto un libro in merito a tutto cio. Io sono fermamente convinto che sia dopato però mi piaciono i suoi video come filosofia e motivazione. Sta tranquillo che non mi comprero' di certo le schede per diventare grosso come dice lui....quindi dtai sereno mi piace solo come fisico e motivazione e basta![]()
Tranquillo gabry mica ci credo a quello che dice! Comunque il numero della scarpa è 45 per non rischiare magari compro un 45 e mezzo
No scusa, il numero deve esser giusto, non piû grande...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri