Avevo gia' visto il tuo link.
E' un bel po' che sbircio ma mi piaceva l'idea di allenare la panca piana 3* week mentre nella tua programmazione si allena la panca due volte e una il military.
Comunque gia' tante volte ho visto questo modello(panca squat,stacchi military,panca squat).
Lo provero' anche per cambiare visto che saranno due anni che alleno la panca piana in tutti gli allenamenti.
La progressione del link non mi piace perche' non mi piace l' idea di avere un peso fisso e impennare cosi le ripetizioni in quattro settimane (tipo russo).
Preferisco avere schemi fissi(4*6/5*5/6*4/8*3)ed aumentare 4 kg quando terminato il microciclo ricominciando da capo.
Faccio la trap bar perche' ho leve lunghe(190cm)e una partenza brutta dallo stacco.
Finivo la serie con gli stinchi che facevano sangue (nel vero senso della parola).
Mi trovo meglio con gli stacchi a gambe (semi) tese e con la trap.
Oggi ho fatto panca smolov(4*9)squat(bill starr)assistenza trazione(hang clean rematore trazioni curl).
Finito il microciclo smolov di panca provo la tua scheda magari con qualche modifica vusto che mi alleno in home gym e non ho la pressa
elterible
Segnalibri