Citazione Originariamente Scritto da marc2211 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Marco, ho 19 anni peso 59 Kg per 1,85 m. Vorrei ritornare a praticare palestra, street workout per la precisione dopo quasi 8 mesi di fermo dalla palestra. Ritornando alla richiesta del titolo ho già in casa diversi integratori e vorrei chiedere come mi conviene usarli, quando e per quanto?
volevo risponderti già stamattina ma non mi funzionava tapatalk..
prima quoto tutti i miei colleghi qui sopra, come minimo..

allora, stamattina hai scritto un po' come mangi..da quel che mi ricordo, qualche brioches qua e là, formaggio, 400 g in tutto di non mi ricordo cosa...

...

...

insomma, non va bene. NON hai una dieta. Questo è il tuo unico problema. Se vuoi mettere massa devi avere un piano alimentare sensato, funzionale cioè ai tuoi obiettivi.
L'integrazione non è = polveri magiche che ti fanno diventare grosso. No. L'integrazione serve solo in caso ci siano carenze nella dieta da sopperire. Infatti spesso ci dimentichiamo di associare alla parola "integratore" un'altra parolina magica (un aggettivo in realtà) ovvero "alimentare" .
Tutti quegli integratori da te citati non ti servono ad un beneamato cavolo.

Se vuoi un consiglio, puoi partire dalle discussioni in evidenza nelle varie sezioni (incomincia a leggere sotto la mia firma sotto "dieta" )