Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Provo a darti una risposta in due righe.
Tutto è compatibile. TUTTO.
Quello che devi fare è definire il tuo obiettivo.
Vuoi dimagrire per non assomigliare al gabibbo ? Introito calorico negativo (cioè MANGIA MENO di quanto consumi).
Non hai soldi per andare in palestra ? Un paio di aperitivi/happyhours al mese e un po' più di attenzione quando fai la spesa (ho trovato un ottimo rapporto qualità-prezzo al lidl...) e l'abbonamento mensile in palestra eccolo pagato.
Vuoi un supporto tecnico per programmare il lavoro atletico ? I threads in evidenza sul forum BBHP ti possono portare alla laurea in scienze motorie con una buona valutazione finale...

E via di questo passo.

Infine ricorda.......Il manovale che lavora 8-10 ore in qualunque condizione climatica mangia come una betoniera. E nonostante tutto è più asciutto della media degli sportivi.

Quindi mangia meglio ed allenati di più.

Momento..momento...occorre fare un paio di precisazioni eh...sono off topic ma occorrono...

1- Il discorso soldi..non credo fosse passibile di risposta e commento..(non ci conosciamo ed è impossibile farci i conti in tasca...ti posso assicurare che ben volentieri avrei rinunciato ad apertivi..e cagatone varie per la palestra ..ma CHI LI FA QUESTI APERITIVI?) P.s. Sono uno studente universitario che attualmente non lavora..e che non vuole gravare sul bilancio familiare con 60 euro di palestra di cui si può fare a meno (non è una spesa necessaria). Ero obbligato a scrivere questa info per avere un riscontro sull'allenamento?

2- il mio usare il termine "gabbibbo" era ironico ed era un iperbole...sono alto 1.78 e peso sui 67-68kg ed ho quella classica pancetta che vogloo eliminare..ho chiesto consiglio perchè non ritendomi competente in materia..volevo dei pareri sulle modalità e compatibilità di allenamento...ben consapevole che con un allenamento del genere non posso arrivare agli stessi risultati che otterrei in palestra.

3- Vero per il discorso dei muratori (ho esempi vicino a me..e davvero mangiano il mondo senza mettere un chilo). Io evito porcherie..mangio pasta 2 volte a settimana (50-60gr) e se la mangio poi con il secondo è vietato il pane!

Ora..mi scuso se non ho usato il cerca..ma credevo che il mio topic fosse un pò "atipico"..però la tua risposta mi è sembrata poco sensata e non attinente alla richiesta!
IMHO... Saluti !!