Ho fatto una foto con la tua stessa posa e vorrei postartela ma non mi permetterei mai di invaderti la discussione.
IO NON TREMO
Originariamente Scritto da stefanopunk Ho fatto una foto con la tua stessa posa e vorrei postartela ma non mi permetterei mai di invaderti la discussione. Non farmi sfigurare ahaahahahahah Puoi tranquillamente metterla
Ultima modifica di Vincent98; 28-05-2014 alle 11:37 PM
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona... Non contano!
Originariamente Scritto da stefanopunk Ho fatto una foto con la tua stessa posa e vorrei postartela ma non mi permetterei mai di invaderti la discussione. potremmo aprire un thread in comune in sezione di pose a caso di ognuno di noi Sono curioso di vedere Stefano, me lo ricordo bello roccioso
Allenamento: 1)Quando si inizia... ; 2)Consigli per una scheda - 3)Perché mai allenarsi in multifrequenza?- 4)Massa e forza x principianti Dieta --> 1)Programmare una dieta 2) Scrivere correttamente il piano alimentare riportando tutte le informazioni
Originariamente Scritto da stefanopunk Ho fatto una foto con la tua stessa posa e vorrei postartela ma non mi permetterei mai di invaderti la discussione. ammettilo, per prenderti tutto hai dovuto usare un grandangolo così ENORME che la foto non ci sta sul forum!
SCHEDA : Teoria| Come Costruirla | Esempio multifrequenza DIETA : Teoria | Come programmarla
Regole del Forum
Segnalibri