Ognuno ha le sue opinioni ma non credo che un atleta (ma in generale una persona) vada giudicata da qualche video visto sul tubo o da quello che veniva detto sui social. Tornando in tema l'idea sicuramente non è nuova e la scheda non è ottima ma credo che vada premiato l'impegno di antoine che ha provato ha proporre qualcosa magari con qualche modifica si riesce a tirere fuori qualcosa di interessante per un atleta avanzato. Nei prossimi giorni ci rifletto e magari aggiungo qualche commento.
IO NON TREMO
Come mai ti deludo?
Ultima modifica di stefanopunk; 25-05-2014 alle 01:01 PM
IO NON TREMO
Ragazzi, scusate ma il mio intento non era discutere riguardo Zyzz. Lo scopo della discussione è un altro, tutto il resto è OT.
Pensavo (speravo) di aver proposto qualcosa di innovativo, ma potevo immaginare che ci fossero già schede simili in giro. In ogni caso non lo sapevo.
Colgo l'occasione per ringraziare stefano. Ogni commento/critica/tentativo di migliorare la scheda è molto ben accetto
Hai ragione Antoine scusa!
Io però non mi sento di dare consigli in materia, spero che qualcuno di più esperto possa aiutartiGiulio nessuno ti ha detto che non puoi intervenire, ma cerca di ragionare di più quando fai certi interventi...di essere più obiettivo. Zyzz non può essere ritenuto un esempio da seguire,almeno per quanto mi riguarda, perché faceva dei video cosiddetti inspirational quando in realtà di inspirational non aveva una ceppa...in altre parole con i suoi video non faceva che prendere per il culo la gente....la cosa peggiore non è tanto il fatto che facesse uso di steroidi e che non menzionasse di usarli, quanto il fatto che avesse aperto un canale per dare consigli e dritte e ispirare le persone quando poi lui otteneva risultati senza la fatica di un natural. In poche parole ipocrisia ed esibizionismo all'ennesima potenza, il quadro di un perfetto idiota...
Ultima modifica di Musashi; 25-05-2014 alle 03:50 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Una cosa che potrebbe rendere questo programma più interessante sono l'inserimeto di serie RP e di esercizi di straching attivo. Butto giu uno schema base che vale per i gruppi "grossi" (petto, dorso, spalle) dell'upper body:
riscaldamento con pesi a salire + RP
esercizio complementare
esercizio di allungamento
esercizio ad alto volume stile FST
esempio per il petto:
panca peso a salire + 12-15 reps in RP
panca manubri inclinata
allungamento con i manubri nella posizione delle croci
chest press 7x10 (oppure chest press 4 x 3+ 1 super slow + 3 + 1 superslow + 3 + 1 super slow)
IO NON TREMO
Segnalibri